www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

Una bici non solo per la città

Una bici non solo  per la città

Wayel Srl, con sede a Bologna, nasce nel 2007 per assecondare le esigenze di una mobilità urbana sostenibile ed intelligente che consenta di vivere al meglio i centri storici.
Il primo progetto è il modello OneCity,  bicicletta elettrica con trasmissione a cardano, una soluzione innovativa sul mercato europeo delle biciclette tradizionali ed elettriche.  La trasmissione a cardano si sostituisce infatti alla catena, risolvendo così quei fastidiosi problemi di manutenzione che macchiano mani e vestiti. Nel novembre 2010 ad Eicma Wayel ha presentato  in anteprima i nuovi modelli di gamma 2011 tra cui  OneCity Long Ride che ha 120 km di autonomia con una sola ricarica Una bicicletta per utilizzo non solo cittadino, ma anche per escursioni cicloturistiche su lunghe distanze, che permette quindi a tutti di immergersi nel verde in pieno comfort e senza fatica. Un ulteriore vantaggio dell’offerta Wayel è la possibilità di acquistare la batteria separatamente, selezionandola in base alle proprie esigenze di autonomia e spendendo quindi il proprio denaro secondo effettiva necessità.  Sono infatti disponibili 3 diverse “taglie energetiche”di batterie: Small con autonomia fino a 25 Km; Medium con autonomia fino a 40 Km; Large con autonomia fino a 120 Km alla minima velocità. Tutte le batterie sono al litio , asportabili e ultra leggere, ricaricabili all’80% in sole 4 ore.


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.