Smart City Journal si va a posizionare nel settore della stampa free cartacea e vuole essere un mensile indipendente di informazione con notizie e approfondimenti su tematiche ambientali con lo scopo di rendere partecipi tutti coloro che hanno a cuore i problemi del pianeta . La testata web segue la stessa filosofia del giornale cartaceo ma con una informazione più immediata rispetto al mensile.
Lo sforzo che ci attende non è sicuramente da poco e per questo confidiamo di avere con enti ed aziende un dialogo aperto che ci consenta di portare avanti insieme questo progetto.
Il giornale viene inviato in abbonamento postale a: massimi dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, ministri, presidenti e assessori regionali , sindaci e assessori, top manager, professionisti, consulenti e progettisti, strutture turistiche , responsabili marketing etc.;_ ;Il giornale raggiunge anche i privati attenti alle problematiche ambientali attraverso la distribuzione diretta in eventi e fiere e in abbonamento a rotazione a categorie professionali che hanno sale di attesa toccando così un pubblico eterogeneo ma evoluto in quanto attento alle problematiche ambientali.
Ogni segnalazione che possa essere importante per i lettori , potete inviarcela a redazione@smartcityjournal.com e in caso di approfondimenti vi contatteremo.
Grazie di seguirci
il direttore
nello meli