www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

Cerasomma: l’Amministrazione comunale incontra i cittadini

31 agosto 2012 , L’Amministrazione di Palazzo Orsetti incontra gli abitanti della Frazione di Cerasomma per discutere della Variante al tracciato dell’elettrodotto,in particolare della  linea a 132 kV n.512 tra le cabine primarie di Lucca Ronco e Filettole.
 
L’assemblea pubblica è convocata per la sera del 4 settembre, alle ore 21 presso la sala parrocchiale di Cerasomma. Per l’Amministrazione del Comune di Lucca saranno presenti l’assessore all’Ambiente Giuseppe Pellegrini Masini e all’assessore con delega alla Partecipazione, Katyuscia Tomei.
 
Nel detattaglio l’intervento interessa una lunghezza di circa 1 Km. Nel tratto della linea Vinchiana – Filettole esistente, il progetto prevede di realizzare una variante di tracciato al fine di delocalizzare l’attuale linea dal centro storico dell’abitato.  La variante inizia dall’esistente sostegno numero 57 ed aggira l’abitato verso nord in modo da allontanarsi dalle abitazioni che costituiscono il borgo di Cerasomma per terminare al nuovo sostegno numero 60 bis che sarà realizzato in corrispondenza dell’asse della linea esistente. La corrispondente parte di linea esistente che sarà demolita è lunga 0,8 km.


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.