Vettura di cortesia elettrica utilizzando il tagliando garanzia attiva di Midas
Interessante operazione di marketing quella offerta dai centri di assistenza Midas Italia per coloro che lasciano la propria automobile a effettuare il Tagliando Garanzia Attiva, alternativa alla manutenzione presso le reti ufficiali dei costruttori: i clienti avranno ,un’auto elettrica sostitutiva. L’iniziativa ha una doppia valenza: dare un servizio al cliente e rispettare l’ambiente , tema che è stato sempre considerato importante e lo dimostra il grande impegno che tutto il Gruppo dedica ai temi della sostenibilita’. Ed ecco ,quindi ,che Midas Italia diventa il primo operatore del settore ad avviare questo storico passaggio all’elettrico per le proprie autovetture sostitutive.
I veicoli con motore elettrico, brandizzati con il logo Midas, sono stati messi a disposizione della clientela, che può così non solo avere una vettura sostitutiva, ma anche contribuire a ridurre l’impatto ambientale durante i propri spostamenti.
Dopo i primi arrivi a Torino e Milano, decine di veicoli sono stati consegnati in molti dei 66 centri Midas attualmente aperti in Italia.
Si può anche avere un preventivo gratuito del Tagliando Garanzia Attiva per la propria vettura grazie al simulatore presente sul sito www.midas.it. Inserendo poche e semplici informazioni, è possibile avere in tempo reale, direttamente nella propria casella di posta elettronica, il preventivo personalizzato con l’esatto costo che l’automobilista dovrà sostenere nel caso si rivolga a un centro Midas.