Il Premio Città Sane 2012
14 gennaio 2012 ,Fino al 6 aprile 2012 sarà possibile partecipare al Premio nazionale per il miglior progetto proposto da un Comune italiano sul tema della promozione della salute.
La Rete Nazionale Città Sane ripropone infatti, per la quinta edizione, l’Oscar della Salute – Premio Nazionale Città Sane, volto a valorizzare le buone prassi attuate a livello locale nel 2011 in materia di promozione della salute.
Al concorso potranno partecipare tutti i Comuni aderenti alla Rete e anche i Comuni che, pur non facendone parte, aderiranno al momento della presentazione della domanda d’iscrizione al bando.
C’è tempo fino alle 12 del 6 aprile del 2012 per inviare il proprio progetto, che deve essere stato realizzato e concluso nel 2011 ed essere riferito ad una delle quattro aree tematiche: stili di vita e lotta all’obesità, disuguaglianze di salute, ambiente e salute e invecchiamento in salute.
Modalità di partecipazione:
Ogni Comune partecipante potrà presentare al massimo un solo progetto per ognuna delle quattro aree tematiche. Il “Modulo presentazione progetti” (scaricabile agli indirizzi www.retecittasane.it o
www.comune.modena.it/cittasane) con gli eventuali allegati dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 6 aprile 2012 al seguente indirizzo mail: cittasane@comune.modena.it, mentre i materiali non inviabili via mail (allegati, brochure, video, ecc. ecc.) dovranno essere spediti, entro lo stesso termine, a: Associazione “Rete Italiana Città Sane OMS” c/o Assessorato all’Ambiente del Comune di Modena, Via Santi 40, 5° piano – 41123, Modena